venerdì 31 agosto 2012

News David Bowie

Il Duca Bianco ancora si non fa vedere, ma intanto varie notizie su di lui sono comparse sul web, ma andiamo con ordine.
La settimana è cominciata con l' intervista rilasciata da Slash, che in un intervista radiofonica ha raccontato quando trovò sua madre a letto con Bowie.
Slash a quel tempo aveva 8 anni e sua madre era la costumista di David e che passavano molto tempo insieme, tanto da finire in un rapporto amoroso.
La settimana è continuata con un post del divino David su Facebook, il quale sollecitato da alcune voci sul suo conto ha voluto fare alcune precisazioni : "Contrariamente alle notizie pubblicate di recente relative all'annuncio di una mostra su David Bowie al V&A, non sono io il co-curatore né ho partecipato ad alcuna decisione riguardante l'esposizione. Il David Bowie Archive ha dato accesso senza precedenti al museo e ai suoi curatori, che hanno preso in autonomia decisioni sul design, basate sulla loro professionalità. Una fonte a me vicina mi dice che non sono né devastato né ho il cuore spezzato e tantomeno nutro una rabbia incontrollabile a causa di questa notizia".
L' ultima news è un appuntamento importante, il Bowiefest, che si svolgerà a Londra da oggi al 3 settembre, con filmati e dibattiti dedicati al grande Duca Bianco, che per maggiori informazioni potete visitare il sito web http://bowiefest.net/.
Insomma nonostante il periodo lontano dalle scene il mito continua e pare non conoscere crisi!

Video:David Bowie - Life On Mars

Nessun commento: