venerdì 8 marzo 2013

Buon 8 Marzo a tutte le lettrici del Blog!




 Traduzione testo Woman di John Lennon

Donna faccio fatica ad esprimere 
le mie diverse emozioni nella mia sconsideratezza 
dopo tutto ti sarò sempre debitore 
donna voglio provare ad esprimere 
i miei sentimenti interiori e la mia riconoscenza 
per avermi mostrato il significato del successo 
oooh bene, bene 
oooh bene, bene 

Donna so che capisci 
il piccolo bambino dentro all'uomo 
ti prego ricorda la mia vita é nelle tue mani 
Donna tienimi stretto nel tuo cuore 
in qualche modo, la distanza non ci terrà lontani 
dopo tutto é scritto nelle stelle 
ooh bene, bene 
ooh bene, bene 

Donna ti prego lasciami spiegare 
non ho mai voluto farti del male o farti soffrire 
lascia che ti dica ancora e ancora 
ti amo (yeah, yeah) ora e per sempre

ti amo (yeah, yeah) ora e per sempre
ti amo (yeah, yeah) 

1 commento:

Caterina ha detto...

grazie! È la più bella canzone dedicata alle donne ...