domenica 13 novembre 2011

Rolling Stones in studio in attesa di Mick Jagger

Keith Richards, in una recente intervista, ha asserito che lui, Ronnie, Charlie si troveranno in studio per suonare insieme. Naturalmente manca Mick Jagger, ma a detta di Keith "Mick è il benvenuto e sono sicuro che ci sarà anche lui". Molto positivo che gli Stones vadano in studio, probabilmente suoneranno anche qualcosa di nuovo per convincere Jagger ad approvare il progetto. Il 2012 sarà il cinquantennale della band e probabilmente ci sarà un disco ed un tour, anche se dopo le dichiarazioni riportate nella biografia di Richards (Life) i rapporti tra Keith e Mick si sono molto inaspriti... Beh io sono sicuro che presto li rivedremo insieme, magari potrebbero ancora sorprenderci con qualche nuovo bel brano e dimostrare che nonostante l' età sono loro la più grande rock'n roll band della storia!
Video:The Rolling Stones - It's Only Rock 'N Roll (But I Like It)

2 commenti:

Lodovico Valentini Perugia ha detto...

Amico mio, come va? E' un po' che non ci scriviamo. Speriamo che Mick torni, il suo ultimo esperimento non mi sembra eclatante. Ciao

Jeanluc ha detto...

Ciao! Io sto ok, ma sono veramente indaffarato e come vedi ho poco tempo anche per scrivere. Spero che anche a te le cose vadano bene. Mick tornerà, senza di lui gli Stones non possono esistere, ciaoo