venerdì 6 novembre 2009

Grandi soddisfazioni per il Blog dei miti del Rock

Sono un grande lettore della rivista IDEA WEB, della Edizioni Master, che negli anni mi ha permesso di sviluppare le mie conoscenze verso l' uso del PC e del WEB.
Proprio grazie ad un loro articolo su BLOGGER, venni a conoscenza del sito dove sto pubblicando questo BLOG e che mi sta dando grandi soddisfazioni.
La prima sorpresa risale all' estate scorsa, quando il mio post, dopo il concerto di Bruce Springsteen a Roma, fu linkato da Panorama:
Nel mio caso però, non si parlò di stroncatura del concerto, ma bensì del grande successo del Boss http://nonsolorock.blogspot.com/2009/07/la-notte-straordinaria-di-bruce.html

La seconda, in ordine di tempo, è questa bella recensione comparsa nella rivista IDEA WEB di questo mese (Dicembre 2009) e di cui vi riporto una delle frasi che più mi ha fatto piacere, perchè forse è così che vivo il Rock:

"..... Se ci svegliamo ascoltando The Boss e la sera non riusciamo ad addormentarci senza una sferzata metal del Led Zeppelin, questo è uno dei siti amatoriali che dovremmo considerare di aggiungere tra i nostri preferiti."

Grazie a tutti!

Gianluca

3 commenti:

Lodovico Valentini Perugia ha detto...

E' giusto, lo meriti! Ciao

Jeanluc ha detto...

Ti ringrazio davvero, ma devo ringraziare voi che mi seguite che mi date la voglia di continuare in questo lavoro. Ciaooo

Parole dal cuore ha detto...

Un gran bel traguardo, sono arrivato al tuo blog proprio grazie alla rivista Idea Web, che compro da molto tempo. Essere arrivati sul mensile è una gran soddisfazione, vuol dire che hai lavorato bene sul blog e la tua passione ti ha fatto raggiungere un traguardo che non è da tutti...Bravooooooo