sabato 10 novembre 2012

Ecco il secondo inedito dei Rolling Stones: One More Shot

A giorni uscirà il Best Of dei Rolling Stones intitolato "Grrr!", che ha la particolarità di contenere ben due inediti, "Doom and Gloom" (di cui vi ho già parlato) e "One more shot".
L' ultima canzone è un buon rock con un sound tipicamente da Rolling Stones, con Mick Jagger che dimostra di essere un cantante straordinario, sfidando l' età e le doti vocali di molti giovani colleghi.
Keith Richards graffia il riff come nei tempi migliori e la chitarra di Wood dimostra che un assolo di chitarra può essere buono nonostante sia di facile esecuzione, ma la cosa più che salta all' orecchio è la batteria di Watts, semplice, precisa e bella corposa!
Ho letto di alcune recensioni nelle quali si faceva presente che i testi non siano da premio oscar, ma penso che i Rolling Stones non siano mai stati dei grandi scrittori, perchè la loro verve è quella di fare dell'ottimo rock'n roll, in barba all' età ed alle critiche...
Lasciamoli suonare, questo è il rock e loro sono i Rolling Stones, che da 50 anni riempiono le nostre vite con la loro musica!


Nessun commento: