domenica 1 marzo 2015

Auguri a Roger Daltrey: The Who - My Generation con testo, traduzione e video

Roger Harry Daltrey è nato a Londra il 1º marzo 1944, è cantante, musicista, attore frontman dei leggendari The Who.
Grande voce e forte carisma, icona vivente del Mod Rock, è attualmente impegnato con gli Who in un tour in America per i 50 anni di carriera della band, che si formò nel 1964.
Pagine importanti di storia della musica, con capolavori assoluti scritti con Pete Townshend, ma dimostrando tutta la sua bravura anche con una straordinaria carriera solista.

Testo: The Who - My Generation

People try to put us d-down
(Talkin' 'bout my generation)
Just because we get around
(Talkin' 'bout my generation)
Things they do look awful c-c-cold
(Talkin' 'bout my generation)
I hope I die before I get old
(Talkin' 'bout my generation)

This is my generation
This is my generation, baby!

Why don't you all f-fade away?
(Talkin' 'bout my generation)
And don't try to dig what we all s-s-say
(Talkin' 'bout my generation)
I'm not trying to cause a big s-s-sensation
(Talkin' 'bout my generation)
I'm just talkin' 'bout my g-g-g-generation
(Talkin' 'bout my generation)

This is my generation
This is my generation, baby!

Why don't you all f-fade away?
(Talkin' 'bout my generation)
And don't try to d-dig what we all s-s-say
(Talkin' 'bout my generation)
I'm not trying to cause a b-big s-s-sensation
(Talkin' 'bout my generation)
I'm just talkin' 'bout my g-g-generation
(Talkin' 'bout my generation)

This is my generation
This is my generation, baby!

People try to put us d-down
(Talkin' 'bout my generation)
Just because we g-g-get around
(Talkin' 'bout my generation)
Things they do look awful c-c-cold
(Talkin' 'bout my generation)
Yeah, I hope I die before I get old
(Talkin' 'bout my generation)

This is my generation
This is my generation, baby!

Traduzione:The Who - My Generation

La gente cerca di metterci sotto
(Parlando della mia generazione)
Solo perché ce la spassiamo in giro
(Parlando della mia generazione)
Le cose che fanno sembrano così terribilmente fredde
(Parlando della mia generazione)
Spero di morire prima di diventare vecchio
(Parlando della mia generazione)

Questa è la mia generazione
E' la mia generazione, piccola!

Perché non sparite tutti?
(Parlando della mia generazione)
E non cercate di capire meglio ciò che diciamo
(Parlando della mia generazione)
Non sto cercando di suscitare scalpore
(Parlando della mia generazione)
Sto solo parlando della mia generazione
(Parlando della mia generazione)

Questa è la mia generazione
Questa è la mia generazione, piccola!

Ma perché non andate tutti a farvi fottere?
(Parlando della mia generazione)
E non cercate di capire meglio ciò che diciamo
(Parlando della mia generazione)
Non sto cercando di suscitare scalpore
(Parlando della mia generazione)
Sto solo parlando della mia generazione
(Parlando della mia generazione)

Questa è la mia generazione
Questa è la mia generazione, piccola!

La gente cerca di metterci s-sotto
(Parlando della mia generazione)
Buon compleanno a Roger Daltrey degli WhoSolo perché ce la s-s-spassiamo in giro
(Parlando della mia generazione)
Le cose che fanno sembrano così terribilmente fredde
(Parlando della mia generazione)
Spero di morire prima di diventare vecchio
(Parlando della mia generazione)
Questa è la mia generazione
E' la mia generazione, piccola!

Video YouTube: The Who - My Generation

Nessun commento: