mercoledì 17 luglio 2013

Forse i Rolling Stones a Bologna il 30 novembre

Ci sono diverse piste che collegano i Rolling Stones al nostro paese per almeno una data, ma al momento non c'è nessuna conferma.
Neppure la smentita del Patron dell' UNIPOL ARENA di Bologna serve a placare i fans italiani, che sognano il grande ritorno della più longeva (e grande) Rock'n roll band del Mondo.
A quanto riferiscono alcune importanti testate italiane, Mick Jagger e soci avrebbero chiesto 3 milioni di Euro per una loro data ed il sogno sarebbe quello di portarli dove si sono già esibiti Paul McCartney ed altri mostri sacri, ma il problema rimane nel prezzo dei biglietti che si aggirerebbero tra i 150 ed i 250 Euro.
Forse lo stadio sarebbe più accessibile, ma il campionato incombe e novembre potrebbe essere piovoso e freddo, cosa che si potrebbe rivelare un flop.
Al momento non se ne sa di più, ma se ci sono dei contatti vuol dire che presto vedremo gli Stones e, vista la loro attuale forma, direi che sarà un grande spettacolo, in particolare se Mick Taylor resterà aggregato al tour.

Video:The Rolling Stones Hyde park 06th July 2013 - Gimme Shelter

Nessun commento: