martedì 25 giugno 2013

Ricordando Michael Jackson

Il 25 giugno del 2009, a Los Angeles, scompariva il Re del Pop: Michael Jackson.
Michael Joseph Jackson era nato a Gary (USA) il 29 agosto 1958, cantautore, ballerino, coreografo, attore e produttore discografico, esordì giovanissimo nel gruppo di famiglia, i Jackson Five, ma raggiunse l' Olimpo del successo nel 1982, grazie all' album "Thriller", che vinse 8 premi Grammy ed è tutt' ora l' album più venduto di sempre, con oltre un miliardo di copie vendute (certificato dal Guinness dei primati del 2009), facendo di lui il cantante di più successo di tutti i tempi.
Un personaggio che ha fatto discutere per alcune vicende personali, ma dall' innegabile grande talento di chi è diventato leggenda prima ancora della prematura morte!
Jacko si stava preparando ad una serie di concerti, che lo avrebbero riportato alla ribalta dopo i vari problemi giudiziari che lo avevano riguardato.
Da quanto appreso dai media, Michael fu ritrovato collassato dal proprio medico nella villa di Los Angeles: Il dottore, dopo vari tentativi per rianimarlo chiamò il 911, fu portato di corsa alla clinica dell'Università della California, ma alle 14,26 fu dichiarato morto.

Video:Moonwalk - Michael Jackson - Billie Jean - The First Moonwalk King Of Pop

1 commento:

Michael Jackson per la Pace nel Mondo ha detto...

COME MAI IL RE DELLA MUSICA MICHAEL JACKSON VIENE TRATTATO COME UNA CENERENTOLA ( oltretutto a scapito dei profitti) ?
A CHI DA FASTIDIO E PERCHE ?
DEVE PER FORZA TRATTARSI DI QUALCOSA MOLTO GROSSO CHE DOVREBBE ACCADEREE A BREVE....QUALCOSA A CUI FORSE MJ nel film THIS IS IT si RIFERIVA DICENDO ABBIAMO SOLO 4 ANNI (infatti il film non è mai stato trasmesso su RAI..)

il 25 giugno In occasione del 4 ANNIVERSARIO del MITO della Musica -PERSONAGGIO SCOMODO- MICHAEL JACKSON ( autore delle canzoni SHOUT , SCREAM ....& Butterflies = LE FARFALLE )) - per ricordarlo e celebrare la sua vita i Fans di tutto il Mondo hanno indossato la MICHAEL JACKSON's T-SHIRT ....!!!??

mentre in una Chiesa della p-za del Popolo alle 19.30 a MJ è stata dedicata UNA MESSA...!!!???.. alla quale capace che era presente MJ in persona come lo era al proprio Funerale -secondo alcuni fonti ..ma questa volta non avrebbe avuto nemmeno il bisogno di cammuffarsi ..tanto sarebbe stato lo stesso "ignorato" dai Media..cioe da chi li controlla

MUST SEE...su Google: LA NOSTRA ULTIMA POSSIBILITA'

visit my fb account..finche c'e...

https://www.facebook.com/jackson.jmjjking?ref=tn_tnmn