venerdì 1 febbraio 2013

I Rolling Stones forse a Glastonbury

Un milione di Sterline, questa è l' offerta che hanno ricevuto i Rolling Stones per esibirsi al Festival di Glastonbury, una cifra che ha fatto sussultare la band ed in particolare Mick Jagger, il quale pare sollecitato dai propri figli ad esibirsi.
Mick Jagger al momento non vuole dare annunci, non è il tipo al quale piace rimangiarsi le parole, quindi se si è sbilanciato nel dire che ci sta riflettendo vuol dire che la cosa è molto possibilistica e che presto sapremo la verità.
Sarebbe fantastico rivedere i Rolling Stones ad un Festival, anche perchè si tratta di cosa rarissima, ma il 50° compleanno è una cosa speciale e Mick e soci hanno le capacità per suonare ancora alla grande e fare gli headliner del concerto.
Gli Stones sono il rock, presto torneranno in concerto perchè quello è il loro habitat migliore e chissenefrega se hanno 70 anni, lasciamoli fare quello che sanno e lo spettacolo sarà garantito!

Video:The Rolling Stones - Sympathy for the Devil - O2 London, 29 Nov 2012

1 commento:

Lodovico Valentini Perugia ha detto...

Giusto! Mogol ha detto e scritto che fare rock oltre a una certa età è patetico? La musica non è nelle rughe, ma nel cuore e nell'anima e i Rolling Stones questo rappresentano per noi cultori e musicisti.