martedì 20 dicembre 2011

In uscita nuovo album per Paul McCartney

Il 7 febbraio prossimo, uscirà il nuovo lavoro dell' ex Beatles Paul McCartney, che si intitolerà "My Valetine".
L' album conterrà 14 tracce, di cui dodici saranno cover di brani di autori come Cole Porter e Harold Arlen, mentre le altre  sono due  inediti : My Valetine, con la partecipazione di Eric Clapton  e Only Our Hearts con Stevie Wonder.

La tracklist è la seguente:

1. “I’m gonna sit right down and write myself a letter” (Alhert/Young)
2. “Home (When shadows fall)” (Van Steeden/Clarkson/Clarkson)
3. “It’s only a paper moon” (Arlen/Harburg/Rose)
4. “More I cannot wish you” (Loesser)
5. “The glory of love” (Hill)
6. “We three (My echo, my shadow and me)” (Dorsey/Robertson/Mysels)
7. “Ac-Cent-Tchu-Ate the positive” (Arlen/Mercer)
8. “My Valentine” (McCartney)
9. “Always” (I. Berlin)
10. “My very good friend the milkman” (Burke/Spina)
11. “Bye bye blackbird” (Henderson/Dixon)
12. “Get yourself another fool” (Forrest/Heywood)
13. “The inch worm” (Loesser) 3:42
14. “Only our hearts” (McCartney)

2 commenti:

Lodovico Valentini Perugia ha detto...

Non so, c'è qualche cosa che non mi va in questo album, forse mi ricorda l'LP "Sentimental Journey" di Ringo. Buon Natale amico mio. A presto

Jeanluc ha detto...

Ciao Lodovico, anche a me non mi entusiasma, mi aspettavo di più da Paul, vista la grande forma con cui sta affrontando il tour.
Buon Natale anche a te ciao a rileggersi