mercoledì 5 gennaio 2011

Il Blog festeggia l' entrata nella top ten di Wikio Musica

Forse non ci crederete, ma sono un pò in difficoltà a scrivere un articolo su questo Blog, in quanto è come farlo a me stesso, così ho deciso di descrivervi quello che mi è accaduto oggi 5 gennaio 2011.
Stavo leggendo le varie e-mail, quando vedo arrivare quella di un contatto, che subito ho ricollegato a Wikio.
Era il 3 dicembre, quando ricevetti la bella notizia di essere entrato nella Top 30 della loro classifica musicale, così quando ho riconosciuto l' indirizzo, temevo di avere perso delle posizioni importanti... invece..... sono arrivato nella TOP 10 e questo lo devo anche a voi, che mi seguite, mi scrivete e mi votate, dando gli stimoli a continuare nel mio lavoro, così, oltre a pubblicare in anteprima la classifica di Wikio, penso sia giusto condividere con voi l' annuncio che mi è arrivato e che vi pubblico di seguito:
"Ciao Gianluca,
che tu ci creda o no, il 2011 sembra promettere bene per te :-) Infatti a pochi giorni dall'inizio dell'anno nuovo sono lieto di comunicarti in anteprima che il tuo blog ha guadagnato alcune posizioni all'interno della Top 10 della categoria musica di Wikio."

Un grande grazie a voi ed a Wikio da
Il Blog dei miti del rock

Classifica Wikio


1Soundsblog
2Musica 10
3Musicroom
4Musica Metal
5inkiostro
6Bastonate
7MelodicaMente
806 Live - Musica e Concerti a Roma
9polaroid > un blog alla radio >
10Indie Music
11RadioNation
12Rock in Road
13Indie Riviera
14Classifiche Musica
15MondoMusicaBlog
16Media-Trek
17Chi va con lo Zoppo... Ascolta buona musica!
18Dove c'è musica
19Il Blog dei miti del rock
20Mondo Jazz

Classifica ascoltata da Wikio

Nessun commento: