lunedì 25 ottobre 2010

Rolling Stones: nel 2011 al lavoro

Ultimamente, i Rolling Stones, hanno fatto circolare tante voci su di loro..secondo me è l' ennesimo trucco di marketing per tenere i numerosi fans sulla corda.
Tempo fa un tabloid diceva che il prossimo tour sarebbe stato l' ultimo.. zio Charlie che sosteneva che vista l' età non potevano fare tanti programmi a lungo termine.. Ronnie dice che moriranno suonando.. Keith che, nella sua prossima autobiografia, si diverte a sbeffeggiare Mick anche sulle sue doti sessuali, ma sostenendo che sono sempre amici, fa anche sapere che presto si incontreranno per rimettersi al lavoro..
Insomma, sempre i soliti Rolling Stones, che sanno sempre come fare parlare di loro stessi.. In pochi credono che vogliano abdicare, perchè ormai il rock non ha età e loro sono la band più storica. Magari potranno ridurre i concerti negli stadi a favore di posti più piccoli, ma a parte Charlie, nessuno di loro sembra volere dimostrare la propria età anagrafica. Presto sapremo qualcosa di più, ma state sicuri, tutte queste voci sono la pubblicità migliore per loro, magari tornando a stupirci con ottime performance live.
W i Rolling Stones, W il Rock!

Video:The Rolling Stones : Sympathy For The Devil (live)

Nessun commento: