mercoledì 27 giugno 2012

Keith Richards tra Jack White ed i Rolling Stones

I Rolling Stones tengono ancora banco, così se fino a pochi giorni fa la notizia era quella di un eventuale concerto d' addio, adesso si parla sempre più insistentemente di un concerto entro la fine dell' anno.
L' esibizione sarebbe per festeggiare i 50 anni della band, anche se Charlie Watts vi entrò a fare parte l' anno successivo.
Keith Richards ha affermato che il mese prossimo i Rolling Stones si vedranno per discutere e, non sarebbe certo una data casuale, perchè Mick e soci si esibirono per la prima volta il 12 luglio del 1962.
Nel frattempo, Keef ha riferito di avere inciso un paio di brani con Jack White e che proprio quest' ultimo potrebbe produrre il nuovo lavoro delle Pietre Rotolanti.
Quindi con molta calma la band più longeva del rock'n roll si sta preparando a qualcosa e probabilmente non sarà neanche l' ultima!

Video:Shine A Light: 05 Loving Cup (ft. Jack White) - The Rolling Stones

1 commento:

Lodovico Valentini Perugia ha detto...

I Rolling non devono fare un concerto d'addio! Non ci sarà mai un saluto di questo genere, rimarrà l'attesa......per sempre. Lo di ce anche Vico dei Mysterious. Ciao caro amico