mercoledì 22 giugno 2011

E se Paul McCartney suonasse con i Gorillaz?

Generalmente quando si parla di persone vicine ai 70 anni, si ha l' immagine di gente simile ad un nonno, che su una poltrona ti racconta le vicende del passato....
Di solito chi ha superato una "certa" età è restio alla musica moderna...
Di solito.....
E se il segreto per rimanere sempre giovani fosse proprio in questa musica?
Se Mick Jagger è con i Super Heavy, Paul McCartney non si lascia certo superare dal leader dei Rolling Stones, come sempre nell' eterna sfida tra i due super gruppi!
Paul, che presto convolerà a nozze, si è detto pronto ad una collaborazione con i Gorillaz, che lo rilancerebbe tra i più giovani.
Certo che Macca ha sempre una straordinaria voce, inoltre sembra tutto meno che un settantenne, quindi il suo apporto con la band di Damon Albarn mi sembra più che appropriato.
Quindi lasciamo che questi veterani si sfidino ancora a suon di rock, sono 50 anni che lo fanno e pochi possono competere con loro, quindi attendiamo, alla faccia di chi dice che il rock è morto e sepolto!

Video:Paul McCartney - Let It Be Live

1 commento:

Lodovico Valentini Perugia ha detto...

Loro insegnano, fin quando è possibile reggersi in piedi, è più bello starci tenendo uno strumento in mano! Questo vale anche per chi non sarà mai famoso, naturalmente. Ciao.