domenica 30 maggio 2010

In arrivo il The Wall Live di Roger Waters

George Roger Waters è nato a Great Bookham (UK)il 6 settembre 1943, bassista, cantante e compositore è stato il leader dei Pink Floyd fino al 1984, anno in cui dopo una lunga battaglia legale, passò tutto nelle mani di David Gilmour.
Grazie ai suoi stupendi testi, in particolare di denuncia sociale, contro la guerra e le alienazioni delle persone, Roger è considerato uno dei migliori parolieri di sempre assieme a Bob Dylan. La sua voce, molto particolare ed alta, con quella giusta carica di angoscia e drammaticità, è la giusta rappresentazione delle sue canzoni, che poi sono la maggiore parte di quelle dei Pink Floyd.
Adoro Waters e già in passato ho visto con gioia i suoi concerti, dove ripropone canzoni dei Pink Floyd e della sua carriera solista.
Come molto sapranno, Roger compose quasi tutto The Wall e, ho ancora negli occhi il mega concerto a Berlino, che tenne per la caduta del muro.
Tornerà, per due concerti a Milano il 1 e 2 aprile 2011, al Mediolanum Forum di Assago, dove porterà il The Wall Live, con mega schermi che riproporranno la scenografia del concerto originale.
Sarà una grande occasione, per uno spettacolo irripetibile, che Waters sta già riproponendo nel tour americano,con grande successo.
Mr.Pink è tornato, non ci saranno i Floyd, ma lo spettacolo è garantito!

Video:Roger Waters Live In Argentina Part 22 - Comfortably Numb

2 commenti:

sidistef ha detto...

Ciao! Sai per caso quando usciranno i biglietti e come poterli acquistare?

Jeanluc ha detto...

Ciao, ancora non sono in vendita, comunque puoi controllare direttamente dal sito di Roger
http://tour.rogerwaters.com/tour/

Ciaoo