venerdì 9 ottobre 2009

Wrecking Ball : la nuova canzone di Bruce Springsteen

Bruce Springsteen, il 30 settembre scorso ha suonato al Giants Stadium del New Jersey e, in questa occasione, ha presentato il nuovo brano "Wrecking Ball".
La canzone è stata scritta dal Boss apposta per questa occasione, in quanto sarà l' ultimo ad esibirsi nella storica struttura, che verrà demolita entro il prossimo anno, per fare posto ad una nuova.

Video:Bruce Springsteen - Wrecking Ball (Giants Stadium September 30th 2009)

4 commenti:

Lodovico Valentini Perugia ha detto...

Entra la musica, nel mio caso Deep Purple, della banda You Tube e non si riesce ad ascoltare Bruce. Grazie comunque, sei sempre aggiornato, è un piacere sapere che ci sei! Ciao

Lodovico Valentini Perugia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lodovico Valentini Perugia ha detto...

Adesso ho capito! Ma come si fa a aggiungere quel magnifico Mixpod. Ho provato ma non ho capito. Dammi delle indicazioni. Grazie. Ciao

Jeanluc ha detto...

Certo eheheh, anche se non sono convinto di lasciarlo, cmq ti ho spedito una mail. ciaoo