Una delle grandi novità musicali del 2015, sarà quella del preannunciato ritorno di Ringo Starr, il leggendario batterista dei Beatles.
Il 21 dicembre scorso, sul proprio canale di YouTube, ha postato un video per gli auguri di Natale, annunciando tra l' altro un nuovo album, che ha appena finito di mixare.
Sicuramente ripartirà in tour con la sua All-Star Band, dove riproporrà canzoni della sua carriera come It Don't Come Easy, ma anche quelle che cantava con i Beatles, come Yellow Submarine e Octopus's Garden.
Per continuare a leggere l' articolo clicca su Cervelliamo
Un Blog dedicato a quelli che hanno fatto la storia del Rock, dagli anni '50 di Elvis Presley ai giorni nostri.
Visualizzazione post con etichetta Ringo Starr. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Ringo Starr. Mostra tutti i post
sabato 10 gennaio 2015
domenica 26 gennaio 2014
Paul McCartney e Ringo Starr insieme ai Grammi Awards 2014
Oggi 26 gennaio, si svolgerà la 56esima dei Grammy Awards e tra i perfomers si presenteranno insieme gli unici due Beatles rimasti in vita, ovvero Paul McCartney e Ringo Starr.
Pare confermato che sul palco insieme ai due saliranno le vedove di John Lennon e George Harrison, rispettivamente Yoko Ono ed Olivia Harrison, per un sorta di reunion della band più amata di sempre.
Probabilmente questa è la conferma che i restanti Fab4 e gli eredi abbiano sepolto l' ascia di guerra ed è un vero peccato che una loro reunion non sia possibile,perchè sono sicuro che avrebbero ancora molto da dire, come confermano i successi recenti di Macca.
Nell' occasione dell' esibizione, i due Beatles riceveranno il premio 2014 Recording Academy Lifetime Achievement Award, ma ancora non si sa cosa canteranno insieme, anche se è molto probabile qualcosa di Sgt. Pepper's Lonely Heart Club Band, come già accaduto in passato, ma forse sarebbe troppo scontato, quindi aspetteremo le 2 di questa notte e vedremo cosa accadrà.
Ricordo che si potrà seguire la premiazione in streaming sul sito ufficiale Grammy.com e via radio grazie a RDS ed alla sua speaker Anna Pettinelli.
Pare confermato che sul palco insieme ai due saliranno le vedove di John Lennon e George Harrison, rispettivamente Yoko Ono ed Olivia Harrison, per un sorta di reunion della band più amata di sempre.
Probabilmente questa è la conferma che i restanti Fab4 e gli eredi abbiano sepolto l' ascia di guerra ed è un vero peccato che una loro reunion non sia possibile,perchè sono sicuro che avrebbero ancora molto da dire, come confermano i successi recenti di Macca.
Nell' occasione dell' esibizione, i due Beatles riceveranno il premio 2014 Recording Academy Lifetime Achievement Award, ma ancora non si sa cosa canteranno insieme, anche se è molto probabile qualcosa di Sgt. Pepper's Lonely Heart Club Band, come già accaduto in passato, ma forse sarebbe troppo scontato, quindi aspetteremo le 2 di questa notte e vedremo cosa accadrà.
Ricordo che si potrà seguire la premiazione in streaming sul sito ufficiale Grammy.com e via radio grazie a RDS ed alla sua speaker Anna Pettinelli.
domenica 7 luglio 2013
Auguri a Ringo Starr (The Beatles)
Richard Parkin Starkey è nato a Liverpool (UK) il 7 luglio 1940, meglio conosciuto come Ringo Starr, è il leggendario batterista, cantante, compositore, attore e produttore che dal 1962 al 1970 è stato membro dei Beatles.
Dopo lo scioglimento dei Fab 4, Ringo ha intrapreso una discreta carriera solista, che spesso lo porta in giro per il mondo.
Musicalmente Ringo non è un mostro di tecnica, ma ha un grande senso del tempo e, per la sua precisione ed il suo modo di essere è stato un richiesto session man.
Di carattere scherzoso con quell' apparenza sempre un pò "fuori", Ringo ha avuto un buon successo anche come attore, recitando anche con Marlon Brando in "Candy e il suo pazzo mondo" del 1968 e con Peter Sellers in "The Magic Christian" del 1969.
Auguri Ringo!
Video:"Yellow Submarine" (Live) - Ringo Starr's All Starr Band - Saratoga Mtn. Winery - July 17, 2012
Dopo lo scioglimento dei Fab 4, Ringo ha intrapreso una discreta carriera solista, che spesso lo porta in giro per il mondo.
Musicalmente Ringo non è un mostro di tecnica, ma ha un grande senso del tempo e, per la sua precisione ed il suo modo di essere è stato un richiesto session man.
Di carattere scherzoso con quell' apparenza sempre un pò "fuori", Ringo ha avuto un buon successo anche come attore, recitando anche con Marlon Brando in "Candy e il suo pazzo mondo" del 1968 e con Peter Sellers in "The Magic Christian" del 1969.
Auguri Ringo!
Video:"Yellow Submarine" (Live) - Ringo Starr's All Starr Band - Saratoga Mtn. Winery - July 17, 2012
Etichette:
Beatles,
compleanno,
musica,
news,
Ringo Starr
Iscriviti a:
Post (Atom)

