domenica 26 gennaio 2014

Paul McCartney e Ringo Starr insieme ai Grammi Awards 2014

Oggi 26 gennaio, si svolgerà la 56esima dei Grammy Awards e tra i perfomers si presenteranno insieme gli unici due Beatles rimasti in vita, ovvero Paul McCartney e Ringo Starr.
Pare confermato che sul palco insieme ai due saliranno le vedove di John Lennon e George Harrison, rispettivamente Yoko Ono ed Olivia Harrison, per un sorta di reunion della band più amata di sempre.
Probabilmente questa è la conferma che i restanti Fab4 e gli eredi abbiano sepolto l' ascia di guerra ed è un vero peccato che una loro reunion non sia possibile,perchè sono sicuro che avrebbero ancora molto da dire, come confermano i successi recenti di Macca.
Nell' occasione dell' esibizione, i due Beatles riceveranno il premio  2014 Recording Academy Lifetime Achievement Award, ma ancora non si sa cosa canteranno insieme, anche se è molto probabile qualcosa di Sgt. Pepper's Lonely Heart Club Band, come già accaduto in passato, ma forse sarebbe troppo scontato, quindi aspetteremo le 2 di questa notte e vedremo cosa accadrà.
Ricordo che si potrà seguire la premiazione in streaming sul sito ufficiale Grammy.com e via radio grazie a  RDS ed alla sua speaker Anna Pettinelli.

Nessun commento: