Il Duca Bianco ancora si non fa vedere, ma intanto varie notizie su di lui sono comparse sul web, ma andiamo con ordine.
La settimana è cominciata con l' intervista rilasciata da Slash, che in un intervista radiofonica ha raccontato quando trovò sua madre a letto con Bowie.
Slash a quel tempo aveva 8 anni e sua madre era la costumista di David e che passavano molto tempo insieme, tanto da finire in un rapporto amoroso.
La settimana è continuata con un post del divino David su Facebook, il quale sollecitato da alcune voci sul suo conto ha voluto fare alcune precisazioni : "Contrariamente alle notizie pubblicate di recente relative all'annuncio di una mostra su David Bowie al V&A, non sono io il co-curatore né ho partecipato ad alcuna decisione riguardante l'esposizione. Il David Bowie Archive ha dato accesso senza precedenti al museo e ai suoi curatori, che hanno preso in autonomia decisioni sul design, basate sulla loro professionalità. Una fonte a me vicina mi dice che non sono né devastato né ho il cuore spezzato e tantomeno nutro una rabbia incontrollabile a causa di questa notizia".
L' ultima news è un appuntamento importante, il Bowiefest, che si svolgerà a Londra da oggi al 3 settembre, con filmati e dibattiti dedicati al grande Duca Bianco, che per maggiori informazioni potete visitare il sito web http://bowiefest.net/.
Insomma nonostante il periodo lontano dalle scene il mito continua e pare non conoscere crisi!
Video:David Bowie - Life On Mars
Nessun commento:
Posta un commento