giovedì 23 settembre 2010

Buon compleanno Bruce Springsteen!

Stamani, mi frullava in mente la data del 23 settembre, ma non riuscivo a mettere a fuoco il perchè..poi apro il mio calendario delle ricorrenze e strabuzzo gli occhi.. e leggo "Compleanno del Boss".
Born in the USA.. infatti è nato a Long Branch il 23 settembre 1949 ed oggi, Bruce Frederick Joseph Springsteen, compie 61 anni!! Certo, a vederlo sul palco, vorrei anch'io avere io suoi sessant'anni. Mi vengono in mente i concerti che ho visto, ultimo a Roma due anni fa e aspetto l' uscita di ""The promise: the darkness on the edge of town story" (come postato nel blog http://nonsolorock.blogspot.com/2010/09/bruce-springsteen-in-arrivo-promise.html) magari sperando di sapere che partirà con un tour mondiale per il prossimo anno.
Intanto nell' attesa di rivederlo, gli dico, Auguri Boss e torna presto in Italia!

Video:Born in the USA - Bruce Springsteen - Udine 2009

Nessun commento: