martedì 19 giugno 2012

Rolling Stones, forse l' addio nel 2013

Secondo il tabloid inglese Sunday Mirror, i Rolling Stones si starebbero organizzando per tenere l' ultimo concerto della loro storia al Festival di Glastonbury, per l' edizione 2013 in concomitanza  al loro 50° anniversario.
La notizia sarebbe trapelata da una fonte dello staff della band inglese, ma il condizionale è d'obbligo, perchè da diverso tempo si parla di un ritiro degli Stones, poi mai avvenuto, inoltre sia i portavoce delle Pietre Rotolanti, sia quelle dello staff del Festival hanno smentito di eventuali contatti.
Forse è la solita messa in scena per fare salire la voglia di Stones, forse qualcuno di loro non se la sente più di sostenere un lungo tour a causa dell' età, ma al momento tutti si domandano se sia vero o no.
Se i Rolling Stones dicessero basta lo farebbero in grande stile, ma forse la verità sta nel mezzo: credo che  Mick e soci stiano pensando più a ritrovarsi in studio che ad affrontare un tour mondiale, magari facendo solo alcune date.
Se B.B. King, che ha 87 anni suona sempre, perchè non potrebbero farlo gli Stones?
Mick Jagger è sempre in forma, Ronnie Wood suona sempre con qualcuno, Charlie era in tour con la sua jazz band, forse l' unica incognita rimane Keith, ma sono sicuro che anche su una sedia a rotelle sarebbe capace di strappare le corde come ha sempre fatto!
Insomma aspettiamo a dire che smetteranno, il 2013 poi non è così lontano e prima o poi Sir Mick parlerà....


Video:The Rolling Stones - Love Is Strong - OFFICIAL PROMO

Nessun commento: