Sta uscendo una nuova biografia su Mick Jagger, storico leader e frontman dei Rolling Stones, intitolata "Mick: The Wild Life and The Mad Genius of Jagger", scritta da Cristopher Andersen.
Nel libro si racconta che Jagger avrebbe avuto circa 4000 donne, tra cui Angelina Jolie, Carla Bruni, ma sopratutto un uomo!
Già perchè l'uomo in questione è David Bowie!
Secondo alcune groupie del periodo, Jagger e Bowie flirtavano spudoratamente e, ogni tanto, le chiamavano per unirsi alle loro orgie.
In realtà la cosa era risaputa: nel 1973 i Rolling Stones pubblicarono la canzone "Angie", spudoratamente dedicata ad Angela moglie di Bowie e già allora si parlava di un menage a trois tra Mick, David e sua moglie.
Tra le tante, in quel periodo Angela e suo marito si truccavano e vestivano alla solita maniera e, secondo una leggenda, una volta Mick si infilò a letto convinto di trovare Angie, ma si trovò con David...
Insomma una vecchi storia che ritorna alle cronache, ma che non distrugge il mito di nessuno dei due cantanti, che da molto tempo sono amici e collaboratori.
Video:David Bowie & Mick Jagger - Dancing In The Street
Nessun commento:
Posta un commento