I Rolling Stones questo anno celebrano 50 anni di attività, ma al momento non si sa se faranno qualcosa insieme.
Tutto è nato a causa di alcune dichiarazioni, riportate nella biografia di Keith Richards, secondo le quali Mick Jagger non sarebbe dotato ne come uomo ne come cantante, cosa che ha incrinato nuovamente i rapporti tra i due leader dei Rolling Stones.
Se Sir Mick non è dotato come uomo, a me non interessa, ma come cantante credo non si possa dire niente, visti i grandi successi ed i tanti omaggi resi a Jagger da tanti artisti.
Credo che Keith si sia un pò voluto vendicare dell' eccessiva notorietà del suo Glimmer Twins, ma va ricordato che Jagger prese le redini della band quando Keef non era in grado di trascinare gli Stones a causa dei suoi noti problemi con la droga.
Nel 2011 si sono tutti impegnati in propri lavori, ma adesso Charlie Watts ha rilasciato un intervista, nella quale si dice pronto ad un nuovo tour, anche perchè andare troppo in là nel tempo sarebbe deleterio vista la loro età.
Ronnie Wood è quello che ha lavorato più sodo e pare abbia già scritto alcuni brani.
Quindi probabilmente Mick e Keith si incontreranno spinti dai loro colleghi a fare pace.
Inoltre, dalle ultime notizie trapelate, pare che per il 50° della più longeva e grande rock band si potrebbero aggregare gli ex Bill Wyman e Mick taylor....
Insomma potrebbe essere l' ultimo grande tour, ma tutto in stile Rolling Stones!
Video:Rolling Stones - Monkey Man - Live '03 NYC
2 commenti:
A me sembra il consueto "litigio" prima di qualche evento, un classico per i Rolling Stones...
Grazie per la notizia e complimenti per il blog, che seguo da pochi giorni!
ciao a te Roberto, molto interessante il tuo Blog!
Posta un commento