La notizia non è ufficiale, ma secondo il tabloid inglese Sun, i Rolling Stones, si starebbero preparando a fare un tour mondiale di due anni, per celebrare i 50 anni di carriera e dire addio ai loro fans.
Certo è che l' età dei componenti potrebbe farebbe presagire la fine della loro storia, ma tante volte le pietre rotolanti hanno smentito tutti circa il loro pensionamento!
Magari potrebbe essere l' ultimo grande tour, ma pensare a Mick, Keith, Ronnie e Charlie lontani dalla musica è impensabile!
B.B. King, Buddy Guy, sono esempi di musicisti che nonostante l' età continuano a suonare fregandosi dell età, magari evitando date estenuanti, ma pur sempre on the road.
Mick ha ancora un discreto fisico e la voce è sempre ottima, Keith è il rock in persona e Charlie un fantastico metronomo che suona ancora senza cuffie, Ronnie pare vivere una terza giovinezza attraverso le sue storie d' amore, come pensare che abbiano deciso di abdicare?
Certo non potranno essere eterni, ma sono convinto che dischi ne faranno ancora e poi vedremo, in ogni caso viva i Rolling Stones e viva il ROCK!
Video:The Rolling Stones -- Gimme Shelter in Tokyo
Nessun commento:
Posta un commento